Fb-mendicino  Fb-radicamenti  Fb-resnovae  youtube

La Giunta

La Giunta, nominata con provvedimento del Sindaco del 07.06.2019, resta in carica fino al 16.08.2023 a seguito delle dimissioni del primo cittadino.

 

assessore-angelo greco
 
Dott. Angelo Greco, – Vicesindaco con delega al Bilancio Partecipato e Bilancio di Genere; Programmazione Economico-Finanziaria; Politiche Comunitarie; Finanziamenti Europei, Statali e Regionali; Politiche Tributarie e lotta all'evasione ed all'elusione fiscale; Equità fiscale, Progressività e contrasto alle disuguaglianze; Patrimonio Pubblico; Affari Generali; Rapporti con le Istituzioni Civili, Militari e Religiose. 

 

 

assessore-irma-bucarelli

 

Ing. Irma Bucarelli – Assessore con delega Urbanistica; Pianificazione e Riqualificazione Urbana; Gestione del Territorio; Sviluppo Sostenibile, Smart City; Trasporti, Viabilità e Mobilità sostenibile; Economia dello Sviluppo sostenibile; Internazionalizzazione e Programmi di Cooperazione; Innovazione Tecnologica, Creatività, Agenda Digitale e Digitalizzazione Informatica; Ricerca e Rapporti con l’Università; Scuola e Pubblica Istruzione; Edilizia Scolastica; Informazione e Partecipazione; Capitale Sociale e Risorse Umane; Cittadinanza attiva e Comitati di Quartiere.

 

 

Foto ROSSELLA GIORDANO     

               Dott.ssa Rossella Giordano - assessore con delega Attività Economiche e Produttive; Commercio; Artigianato; Agricoltura;                         Turismo e Marketing Territoriale; Arte, Teatro, Spettacoli, Eventi e Attività Ricreative.

 

 

 

IMG-20210317-WA0009

 

Avv. Margherita Ricci – assessore con delega Welfare; Servizi Sociali; Politiche Sanitarie; Politiche della Famiglia e della Terza Età; Solidarietà, Contrasto alla Povertà e Coesione Sociale; Terzo Settore; Politiche di Integrazione, Inclusione Sociale e dell’Immigrazione;Qualità della Vita e Salute Pubblica; Cooperazione Sociale; Cultura; Promozione e Organizzazione Attività Culturali; Politiche di Genere; Pari Opportunità e Contrasto al Fenomeno della Violenza sulle Donne; Legalità e Trasparenza.