Descrizione Breve

L'Ufficio riceve e registra documenti e comunicazioni ufficiali, garantendo la circolazione dei documenti all'interno dell'ente. Presso l'ufficio vengono depositati atti giudiziari, consegnati dall’Ufficiale Giudiziario.

Competenze

L'Ufficio Protocollo è il punto nevralgico dell'archiviazione e della gestione dei documenti all'interno del Comune.
  • Gestisce la posta in entrata del Comune tramite PEC comunemendicino@mailcertificata.biz 
  • acquisisce la corrispondenza presentata direttamente allo sportello e mediante il servizio postale, 
  • registra, e instrada documenti ufficiali, assicurando che giungano ai destinatari corretti.
  • promuove l'efficienza amministrativa attraverso la gestione accurata della documentazione, il controllo dei flussi di lavoro e la tracciabilità delle comunicazioni
  • collabora attivamente con gli altri uffici comunali per coordinare il flusso di informazioni e documenti, contribuendo all'efficacia dell'amministrazione locale.
 

Deleghe

Biografia

Curriculum

Curriculum Vitae non disponibile.

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento: 14/08/2024, 11:49

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