Consegna dei nuovi loculi cimiteriali: un impegno coronato dal risultato

Dettagli della notizia

Consegnati nel pomeriggio diversi loculi, permettendo così di garantire la degna sepoltura alle salme, nel rispetto delle esigenze della comunità e delle disposizioni vigenti.

Data:

17 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Consegna dei nuovi loculi cimiteriali: un impegno coronato dal risultato

Oggi, in occasione del Giovedì Santo, con grande impegno e determinazione sono stati consegnati i nuovi loculi cimiteriali, permettendo di procedere alla sepoltura delle salme presenti nel cimitero comunale.

Questo importante risultato rappresenta il coronamento di un percorso non privo di difficoltà che il Sindaco, Ing. Irma Bucarelli, e l'Amministrazione Comunale hanno affrontato con dedizione nei mesi trascorsi. Tra le molteplici sfide, il pensiero più angosciante quello dei concittadini che non avevano potuto garantire una degna sepoltura ai propri cari.

Il Sindaco ha espresso profonda gratitudine a tutto l'Ufficio Tecnico, all'Assessore al Ramo e alla ditta esecutrice per la pazienza e la professionalità dimostrate nella risoluzione delle procedure. La collaborazione tra tutte le parti coinvolte ha dimostrato come l'unione possa portare al raggiungimento di obiettivi significativi per la comunità.

"Sono profondamente soddisfatta di essere riuscita, in un periodo simbolico e significativo come quello della Pasqua, a dare ristoro e serenità a chi non è più tra noi e a portare conforto al dolore delle loro famiglie," ha dichiarato il Sindaco Bucarelli.

La consegna di questi loculi cimiteriali rappresenta un segnale di speranza e di rispetto verso la memoria dei defunti e verso la comunità tutta.

Ultimo aggiornamento: 17/04/2025, 20:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri