Fb-mendicino  Fb-radicamenti  Fb-resnovae  youtube

SUAP Sportello Unico Attività Produttive

suap2023

ATTENZIONE!
Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all'uopo predisposta  https://www.calabriasuap.it/ ; l'invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito.
Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata del SUAP saranno dunque rifiutate, la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell'attività di impresa.

Lo Sportello On-Line è un servizio diretto a fornire a coloro che vi hanno interesse l`accesso, anche in via telematica, a tutte le informazioni concernenti gli adempimenti necessari per accedere alle procedure autorizzatorie previste dal regolamento attuativo, all`elenco delle domande di autorizzazione presentate, allo stato del loro iter procedimentale, nonché a tutte le informazioni utili e disponibili a livello regionale.

Attività Produttive:
Sportello Unico per le Attività Produttive

Commercio:
Sportello Unico per il Commercio e per i Pubblici Esercizi

Modulistica:

Per consultare e scaricare la modulistica SUAP clicca qui

Per scaricare la Delibera della Giunta Comunale 169 per approvazione diritti di istruttoria relativi ai procedimenti gestiti dal Suap Clicca qui

IBAN per effettuare i pagamenti: IBAN: IT38L0706216200000000008385